II edizione del workshop scientifico “Tecnologie, Management e Processi per l’Innovazione della Rete Oncologica Campana: I Prossimi Passi”

II edizione del workshop scientifico “Tecnologie, Management e Processi per l’Innovazione della Rete Oncologica Campana: I Prossimi Passi” È con piacere che vi invitiamo a partecipare il prossimo 22 marzo alla seconda edizione del workshop promosso dalla Rete Oncologica Campana con il patrocinio della Regione Campania, di AIOM e dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

L’evento offrirà un’opportunità unica per approfondire le tematiche legate alle reti oncologiche, analizzando i risultati della precedente edizione del convegno e proponendo nuove prospettive per il futuro. Sarà un’occasione di riflessione e condivisione per policy-makers, manager, ricercatori e professionisti del settore sanitario.

Vi invitiamo a partecipare a questa importante iniziativa che si preannuncia come un momento di approfondimento e confronto costruttivo sulle sfide e le opportunità della gestione delle reti oncologiche anche alla luce dei risultati evidenziati dal progetto scientifico Val.pe.ROC.

Data: 22 marzo 2024 Luogo: Villa Doria D’Angri Registrazione : https://forms.office.com/e/jjfhPykKjs Diretta streaming: https://www.youtube.com/watch?v=ae18YU0QEBY Vi aspettiamo numerosi per una giornata di studio e discussione sulle prospettive future della gestione delle reti oncologiche.

 

LOCANDINAPROGRAMMA